Giovedì 23 Gennaio 2020 ore 05:54
SPETTACOLI ROMA
Il festival del film di Roma al Bernini Bristol
Il Festival Internazionale del Film di Roma nella Suite Theatre dell’esclusivo Hotel Bernini Bristol

Punto di riferimento indiscutibile della grande hôtellerie capitolina, lo storico Hotel Bernini Bristol ha ospitato nel passato il gotha della nobiltà europea ed è tuttora la meta preferita del jet-set internazionale e del mondo degli affari. Testimone d’eccezione delle evoluzioni più significative dell’Italian style, dalla Dolce Vita romana fino all’affermazione della tradizione “made in Italy”, l’albergo rappresenta un luogo d’incontro di grande prestigio e incontrastato charme.

In virtù della sua storia, è diventato fin dall’anno della sua fondazione, uno dei luoghi del Festival Internazionale del Film di Roma, ospitando party ed eventi; dando accoglienza ad attori e attrici ed essendo il salotto dei principali sponsor del Festival e anche la sede di The Business Street (TBS), un vero e proprio mercato internazionale dei film.

In questo contesto eccezionale la C.M.Works srl ha portato nella terrazza della suite presidenziale del Bernini Bristol la Suite Theatre e ha creato un ambiente dove si esaltano al massimo le emozioni più intense della vita: commozione, paura, suspense, meraviglia.

Si tratta infatti di un luogo dove si entra nel cinema, con il Total Experience Management:

Ambiente insonorizzato, con i materiali per i rivestimenti interni studiati per consentire una diffusione del suono ad altissima fedeltà, senza echi e distorsioni;

Strumentazione di full HD e 3D di altissima qualità e adattate alla conformazione architettonica;

I materiali adottati per il rivestimento delle pareti e per poltrone e divani, sono tutti lavorati dal migliore artigianato della tradizione italiana;

Il condizionamento e il riciclo dell’aria , attraverso i più avanzati sistemi di ionizzazione, rendono la qualità dell’aria paragonabile a quella d’alta montagna, neutralizzando ogni tipo di odore e conferendo all’ambiente una piacevole ed inebriante esperienza olfattiva.


Come sede del Festival Internazionale del Film di Roma, l’esclusivo Hotel Bernini Bristol ha accolto l’esperienza della SUITE THEATRE della CM WORKS nella Presidential Suite, regalando emozioni privatissime e indimenticabili.

L’Hotel Bernini Bristol si è confermato anche quest’anno sede privilegiata per tutte le attività del Festival Internazionale del Film di Roma, accogliendo The Business Street (il mercato tra produttori e distributori) e accompagnando attori, produttori e vip in tutte le fasi pre e post Red Carpet.

L’Hotel Bernini Bristol è anche la sede principale di molte attività del Festival: qui si svolgono i più importanti ed esclusivi PARTY DELLE PREMIÈRE e qui alloggiano gli attori, i produttori, gli industriali del cinema e i giornalisti, italiani e stranieri, che qui hanno trovato ampi spazi creati per rendere il Festival un evento immancabile.

Così, ecco la GIFT ROOM, un luogo segreto dell’Hotel, ove le celebrities sono state accolte e coccolate prima e dopo i RED CARPET; la SALA INTERVISTE, ove si svolgono gli incontri con la stampa per presentare i film; la SALA HAIR STAYLING & MAKE UP per rendere perfetto ogni look delle star; e dulcis in fundo, la SUITE THEATRE costruita per l’occasione dalla CMWORKS di Roma sulla terrazza della Presidential Suite, la mitica 604.

Qui è stata realizzata una sala cinematografica d’élite, con un allestimento progettato e realizzato per soddisfare le esigenze di appassionati e di professionisti, per un’esperienza totalizzante, con una perfetta fusione tra le arti: cinema, artigianato e tecnologia.

Lo storico Hotel Bernini Bristol

 


ARTICOLI CORRELATI
Nostro servizio: Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Andrea Bellisario, Miriam Karlvist
Da giovedì 30 gennaio a Roma, 18 chef stellati e 10 tappe internazionali, tra Film e Food
Lo Chef Andrea Fusco, premiato ancora con la stella Michelin ha festeggiato, martedì scorso, l'inverno e il mondo Sina Hotels
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Il nuovo adattamento di Captain Tsubasa è composto da 52 episodi
Data di pubblicazione: 2020-01-02 14:08:12
2
La questione immigrati se bene affrontata può portare benefici, anche in termini politici. Intanto il comico pugliese si gode l'ennesimo pienone nei cinema
Data di pubblicazione: 2020-01-03 13:16:05
3
Dal 21 gennaio al 2 febbraio debutta al Teatro Roma con lo spettacolo "Due botte a settimana" a fianco di Marco Marzocca e Leonardo Fiaschi
Data di pubblicazione: 2020-01-13 15:00:30
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]