Venerdì 15 Novembre 2019 ore 09:36
LO SAPEVATE CHE...
Clinica Dentale Corese: la rivoluzione odontoiatrica del dottor Raffaele Papa
Il benessere psicofisico passa anche attraverso la bocca. Prendiamoci cura dei nostri denti e del nostro sorriso

Il benessere psicofisico passa anche attraverso la bocca: per prendersi cura dei propri denti e del proprio sorriso non basta scegliere il dentista più vicino, bisogna scegliere un professionista che sia in grado di offrire le cure di cui si ha bisogno.

A questo proposito, la Clinica Dentale del dottor Raffaele Papa rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un professionista della salute orale.

Laureato con lode all’Università degli Studi dell’Aquila, il dottor Papa ha ottenuto il diploma di specializzazione in paradontologia presso l’Università di Göteborg, uno dei più prestigiosi centri mondiali in questo campo. Attivo in Italia ed all’estero, nei numerosi centri odontoiatrici fondati, offre a centinaia di pazienti ogni anno la possibilità di ritornare a sorridere.

Di cosa si occupa il dottor Raffaele Papa?

Il dottor Raffaele Papa è attualmente uno degli specialisti più richiesti in Italia ed è uno dei motivi per cui la Clinica Dentale è così famosa.

È uno specialista in parodontologia e si propone infatti come il professionista sanitario ideale per quei pazienti che soffrono di parodontite. Questa è una comune infezione delle gengive, che nei casi più gravi può portare a dei danni anche a carico delle ossa che si trovano al di sotto delle gengive interessate dalla patologia.

Per il trattamento di questa patologia bisogna rivolgersi ad un professionista. Il disturbo infatti può essere trattato in maniera efficace, ma è importante non sottovalutarlo, perché potrebbe avere delle conseguenze anche gravi.

Il dottor Papa è anche uno specialista in implantologia e nello specifico di implantologia a carico immediato. Si tratta di una tecnica innovativa nel settore dell’implantologia, che negli ultimi anni ha visto un’evoluzione importante. I pazienti che si affideranno al dottor Papa potranno ottenere degli impianti dentali in 24-48 ore, invece di dover aspettare settimane prima di poter tornare a sorridere senza vergognarsi.

L’implantologia a carico immediato – di cui il dottor Raffaele Papa è uno dei massimi esperti – si basa sull’applicazione di una prima protesi provvisoria fissa, alla quale seguirà la protesi definitiva fissa. La rapidità con cui l’impianto viene installato deriva proprio dalla protesi provvisoria fissa, che offre la possibilità di avere un sorriso bello da mostrare anche in attesa della realizzazione della protesi definitiva su misura.

Perché scegliere il dottor Papa per le cure odontoiatriche?

Scegliere il dottor Papa significa affidarsi ad un professionista del settore, che ha studiato e fatto esperienza per diventare uno dei massimi specialisti in implantologia a carico immediato e in parodontologia. I pazienti saranno accolti in studi dentistici dotati di strumentazioni all’avanguardia, attraverso le quali sarà possibile offrire ai pazienti un trattamento di elevata efficienza e qualità.

Sebbene i trattamenti siano effettuati da un professionista, il costo dei servizi è in linea con quanto mostrato dai tariffari della sanità pubblica in Europa. I pazienti potranno godere dell’eccellenza in implantologia e di trattamenti specialistici nell’ambito della parodontologia a dei prezzi corretti e trasparenti.


ARTICOLI CORRELATI
Ogni 3 minuti nel mondo nasce un bambino con una malformazione al volto che gli impedisce di fare la cosa più semplice e bella nella vita: sorridere
Le pubblicazioni sul MDB su 773 casi di patologie neoplastiche, documentano i risultati nella terapia dei tumori
Santo Versace, Presidente di Operation Smile Italia: "Un evento importante, prezioso per la riuscita del nostro progetto Smile House"
I PIU' LETTI IN SALUTE E BENESSERE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"Genomic Prediction": la scoperta del Ceo dell'Università del New Jersey
Data di pubblicazione: 2019-11-12 09:00:07
1
Novità nel campo della medicina: ora attraverso un prelievo di sangue è possibile diagnosticare il tumore in assoluto più aggressivo per il cervello, "Il glioblastoma"
Data di pubblicazione: 2019-11-02 13:41:05
2
Il lavaggio del cervello accade mentre dormiamo, l'incredibile scoperta pubblicata sulla rivista scientifica statunitense "Science" dell'Università di Boston
Data di pubblicazione: 2019-11-05 09:19:40
3
"Genomic Prediction": la scoperta del Ceo dell'Università del New Jersey
Data di pubblicazione: 2019-11-12 09:00:07
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]