Martedì 25 Febbraio 2020 ore 01:08
ECCO UNA BUONA NOTIZIA
Cultura, Virginia Raggi: Mic anche per residenti Città Metropolitana di Roma
"Iniziamo questo 2020 con questa bella novità. Invito tutti i cittadini a venire a visitare e a scoprire le meraviglie custodite nei nostri musei civici!"

Ecco una buona notizia comunicata dalla prima cittadina della Capitale: "Arriva la MIC anche per i residenti nella Città Metropolitana di Roma! - esordisce su Facebook Virginia Raggi - Finalmente tutti i residenti, i domiciliati e gli studenti delle Università della città Metropolitana di Roma potranno utilizzare la MIC, la card che al costo di 5 euro dà diritto per 12 mesi all’ingresso illimitato in tutti i siti del sistema Musei in Comune.

Non solo. I possessori della MIC, avranno diritto alla riduzione per le grandi mostre che si svolgeranno nel corso dell’anno al Museo dell’Ara Pacis, al Museo di Roma a Palazzo Braschi e nel nuovo spazio espositivo dei Musei Capitolini, Villa Caffarelli. Riduzioni dal 2020 anche per gli spettacoli immersivi di “Circo Massimo Experience” e dei “Viaggi nell’Antica Roma” al Foro di Cesare e al Foro di Augusto.

Iniziamo questo 2020 con questa bella novità, promuovendo la cultura nella nostra città. Per questo che invito tutti i cittadini a venire a visitare e a scoprire le meraviglie custodite nei nostri musei civici!", così la sindaca di Roma sul suo profilo Facebook. (Foto, Fori Imperiali)


ARTICOLI CORRELATI
Punti caldi: centrale Biometano di Artena e impianti trattamenti rifiuti di Colleferro
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
La sindaca di Roma racconta il successo della carta Mic che al costo di 5 euro all'anno permette l'ingresso illimitato nei Musei Civici di Roma
I PIU' LETTI IN CULTURA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
L'esposizione in questo ultimo mese proporrà ai cittadini e ai turisti un calendario di dieci aperture straordinarie serali
Data di pubblicazione: 2020-02-17 19:14:08
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]