Martedì 25 Febbraio 2020 ore 00:00
NON SOLO PER RESIDENTI
Roma, Raggi: Dal 2020 Musei Civici gratis per tutti prima domenica mese
"Abbiamo deciso di iniziare il 2020 con un'importante rivoluzione perché siamo convinti che tutti hanno diritto a partecipare alla vita culturale della città"

"La prima domenica del mese i Musei civici di Roma sono gratis per tutti. Abbiamo deciso di iniziare il 2020 con un'importante rivoluzione perché siamo convinti che tutti hanno diritto a partecipare alla vita culturale della città. Ogni prima domenica del mese i Musei civici saranno gratuiti per tutti, non solo per i residenti a Roma e nella Città Metropolitana". Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

"Roma offre un immenso patrimonio artistico, storico e archeologico. Per questo - aggiunge Raggi - vogliamo facilitare l'accesso nei Musei civici e stimolare romani e turisti a visitare le bellezze che la nostra città ospita. Il prossimo appuntamento per l'ingresso gratuito nei musei è il 2 febbraio. Vi aspetto a Roma". (Dip/ Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Lo ha annunciato l'assessore alla Cultura di Roma Capitale, Flavia Barca
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
I PIU' LETTI IN CULTURA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
L'esposizione in questo ultimo mese proporrà ai cittadini e ai turisti un calendario di dieci aperture straordinarie serali
Data di pubblicazione: 2020-02-17 19:14:08
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]