Lunedì 19 Agosto 2019 ore 05:34
AS Roma, Sabatini rinnova fino al 2017
La gioia di Pallotta: "Sabatini e il suo staff sono parte integrante del nostro successo di oggi e di domani"

Colpo di mercato della Roma, l'ennesimo potrebbe dire qualcuno. Ma questa volta non si tratta di Nainggolan o di Bastos ma di colui che questi ed altri giocatori li ha portati a Trigoria: Walter Sabatini.

IL COMUNICATO "L'AS Roma SpA rende noto di aver prolungato il contratto federale del SIG. WALTER SABATINI, quale Direttore Sportivo della Società, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2014. Il nuovo accordo ha durata triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2017".

SEGNALE IMPORTANTE Un segnale importante di continuità per una Roma che vuole restare in alto nel presente e nel futuro. Sabatini a Roma ha trovato la sua dimensione, ha una società che lo lascia finalmente libero di muoversi e di comandare sul mercato in piena autonomia. Da qui la scelta del DS di fare un piccolo grande strappo alla sua regola e di rinnovare per tre anni. Niente Inter dunque come si vociferava da tempo.

LE PAROLE DI PALLOTTA “Sono estremamente felice che Walter Sabatini e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo per il futuro”, ha dichiarato il Presidente dell’AS Roma, James Pallotta.  


ARTICOLI CORRELATI
Il Direttore Sportivo dell'Inter rivela che il presidente biancoceleste non voleva privarsene
L'attuale dirigente del Torino è sempre più vicino ai giallorossi, e potrebbe portare in dote Antonio Conte
"E' stato davvero emozionante vedere ieri le migliaia di persone che hanno riempito il Circo Massimo per salutare il 2016"
I PIU' LETTI IN SPORT I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
La Roma batte il Pescara in trasferta per 1-4 e guadagna punti sul Napoli, adesso a meno quattro in classifica
2
Seconda sconfitta di fila per la Lazio che dopo il KO contro la Fiorentina cade in casa contro l’Inter per 1-3 e rischia di perdere il quarto posto in classifica
3
Stasera torna il Derby del Cuore. Attori, cantanti e calciatori di Roma e Lazio si sfidano per solidarietà
4
Il giocatore era rientrato dal Pescara, che ha acquistato la metà di Caprari
5
Arriva il fischio finale, finisce in pareggio la grande sfida al San Paolo. Il Napoli è più tambureggiante in attacco, ma non trova il gol
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]