Domenica 26 Maggio 2019 ore 07:24
SPETTACOLI ROMA
Al Teatro Petrolini scoppia il sesso e noi ci facciamo una risata
Avere una maestra di sesso come Luciana Frazzetto tutti a scuola giorno e notte

Dal 7 Marzo sta andando in scena al Teatro Petrolini un monologo di comicità assoluta interpretato e scritto da Luciana Frazzetto “…e se il Sesso si è Depresso?” regia di Gabriele Carbotti.

Una serata decisamente speciale con tanti ospiti, tra amici e colleghi, che hanno affollato il foyer e si sono divertiti a scambiarsi gag e battute quando hanno ricevuto simpaticissimi gadget colorati in tema con lo spettacolo, offerti dall’azienda “Il Vizietto”.

Tra i presenti: l’attore Alex Partexano, il doppiatore e attore Giorgio Lopez, l’attrice Alessandra Filotei, Albadoro Gala, insieme a Dixie Ramone, ideatrici del Caput Mundi International Burlesque Awards, il cabarettista e musicista Mirkaccio Dettori, il giornalista Alberto Mandolesi, l’editore Giò Di Giorgio, il patron di Miss Università Marco Nardo, l’attrice e ballerina Roberta Fichera, la sociologa Deborah Bettega, il regista Leonardo Madier.

Il monologo parla della crisi della coppia, lei utilizza l’ironia, la comicità per raccontare il calo del desiderio che finisce quasi sempre nella gelosia e nei tradimenti e nei rapporti difficili con le suocere e non solo.

L’attrice che conosce bene il palcoscenico sa come ammaliare il pubblico coinvolgendolo su come insegnare le tecniche della seduzione.

Fa notare che il peso maggiore è sopportato dalle donne che oltre lavorare, devono accudire i figli, la casa da pulire e magari una “passatina su Facebook”.

Sorprende tutti quando si esibisce in un pezzo di burlesque sempre condito da ironia e semplicità che il pubblico apprezza con molto entusiasmo.

Nel finale un momento di commozione quando parla della sua vita, il rapporto che aveva con i suoi genitori persi da poco tempo che gli sono stati sempre vicino e la seguivano su tutte le cose che  faceva.

Lo spettacolo continuerà fino al 23 Marzo


ARTICOLI CORRELATI
Luciana Frazzetto, una maestra delle risate che sa divertire con semplicità
Tre uomini separati vivono in un appartamento messo a disposizione dal Comune
Nuovo esilarante spettacolo con Luciana Frazzetto, che indaga l'universo femminile visto dagli occhi ingenui (ma non troppo) di una sarta
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Tanti amici invitati alla Limonaia per i 45 anni di Ilfrida Ismolli
2
Dopo una discussione famigliare Giancarlo Magalli viene portato in ospedale perché ha ricevuto "La botta in testa" FOTO
3
Leggendo della morte di Aldo Reggiani... Quando in tv irruppe "La freccia nera"
4
La star internazionale del cinema per adulti testimonial di “Miss Sana e Bella”
5
Lillo & Greg Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]