Domenica 25 Agosto 2019 ore 13:46
"Marika se la fa con Totti". La rivelazione di Mia al GF
Frase censurata dal Grande Fratello così come quella di Veronica Graf su Mario Balotelli

TOTTI E MARIKA "Lei se la fa con Totti", dove lei è Marika Baldini di Tamarreide. Questa scottante rivelazione di Mia è stata censurata dal Grande Fratello. Il filmato delle rivelazioni hot, come riporta Leggo.it, è stato rimosso dal web, ma sui social, Twitter in particolare, i fan del Gf non parlano d'altro.

SESSO A 4 CON BALOTELLI Stessa sorte per lo show di Veronica Graf, la quale ha fatto rivelazioni hot su un presunto rapporto a quattro avvenuto con Mario Balotelli e suo fratello Enock. La 24enne modella ha dichiarato di aver tradito il centrocampista dell'Inter Taider, facendo sesso a quattro con i due fratelli ed un'amica. I fatti risalirebbero ad una settimana prima dell'ingresso nella casa del Gf

OCCHIO DISCRETO Insomma un momento molto hot del GF che però è stato "oscurato". Al di là della veridicità delle dichiaazioni di Veronica e Mia dobbiamo metterci d'accordo. Che senso ha mettere delle telecamere h 24 per poi decidere cosa deve andare in onda?


ARTICOLI CORRELATI
La diretta interessata accusa Mia del GF: "Si è inventata tutto, vuole solo notorietà"
"Il Sesso serve anche per noi donne. Un bambolotto di silicone sempre pronto e col sorriso"
Quando c'è stato il terremoto, ad Amatrice avevo tutti i parenti tra cui il fratello e la sorella di mia madre. Mia zia non ce l'ha fatta, insieme ad altri parenti”
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]