Martedì 18 Febbraio 2020 ore 10:27
SPETTACOLI ARTENA
Artena, nasce Cuore Artena Notizie un nuovo mensile cartaceo
Il nostro corrispondente Manuel Mancini lancia un nuovo giornale mensile gratuito che sarà distribuito su tutta Artena
Manuel Mancini

Nasce Cuore Artena Notizie, un nuovo giornale mensile gratuito, che sarà distribuito sul territorio di Artena. Una testata giornalistica ideata e creata da Manuel Mancini: “ Scrivendo per il giornale on-line ilquotidianodellazio.it, svolgendo per lo più la mansione di corrispondente per Artena, ho notato come nella nostra cittadina manchi un informazione cartacea. Questo nuovo giornale è una mia idea ed è stato da me creato, sono l’editore oltre ad esserne il proprietario; mentre il ruolo di direttore responsabile è svolto da Francesco Vergovich”. Il giornale avrà una periodicità mensile, a partire dalla prima settimana di maggio; gli articoli che verranno riportati tratteranno ogni tipo di carattere, politica comunale, cronaca, cultura, sport, spettacoli, eventi di ogni genere, manifestazioni, attualità, gossip e molto altro.

“Per un’onesta, giusta, corretta e migliore informazione c’è bisogno di molta e grande collaborazione; per questo chiunque dei quattordicimila e cinquecento artenesi potrà contattarmi, telefonicamente, per e-mail, con i social network…per offrire il proprio intervento e partecipazione”.

A partire dai numeri di giugno e luglio troveremo l’inserimento di alcune rubriche; anticipiamo soltanto il nome di una di esse “Le Contrade”. “ La mia gratitudine va a chi, con me, sta già collaborando e a chi lo farà in seguito. Un altro grande ringraziamento lo devo ai miei sponsor, commercianti, imprenditori ed esercenti, che in questo periodo di crisi forniscono un notevole contributo”. 


ARTICOLI CORRELATI
Non cercate più “Cuore Artena Notizie” ma “Notizie del Cuore”: il nuovo mensile gratuito su Artena e Valmontone
"La Verità", di cui è fondatore e direttore sarà in edicola da martedì prossimo, con grandi collaboratori come Pansa, Giordano, Lorenzetto, Telese
I due sono andati a cena insieme nei giorni scorsi
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
E domenica 9 febbraio la stagione continua con lo spettacolo "Mammamiabella" che vede la regia di Elena Sofia Ricci
Data di pubblicazione: 2020-02-01 16:16:19
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]