Sabato 20 Luglio 2019 ore 15:52
POLITICA ARTENA
Artena, premiati gli sportivi Dell’Uomo, Di Cori e sbandieratori
Iniziativa promossa dalla Lista Insieme Artena Rinasce, che sostiene Felicetto Angelini

Premiati dal senatore Andrea Augello (NCD) con una targa ricordo gli sportivi Francesco Dell’Uomo tuffatore di caratura nazionale facente parte della nazionale italiana, Alessandro Di Cori campione del mondo di Go kart giovanile e gli sbandieratori di Artena. Con la bella iniziativa di domenica sera, presentata dal giornalista di Radio Radio Stefano Raucci presso la palestra Enjoy di Artena di Gianluca Serangeli, lo sport entra a far parte della campagna elettorale della Lista Insieme Artena Rinasce con Felicetto Angelini candidato sindaco. L’iniziativa voluta dalla candidata consigliera Ileana Serangeli ha avuto un buonissimo riscontro di pubblico. “Per noi è una bella cosa avere questi campioni ad Artena e ringraziamo il Senatore Augello che oggi ci ha dimostrato la sua vicinanza.

"Lo sport – ha spiegato la Serangeli - è fondamentale per il sociale ed è alla base della formazione del giovane per una società sana da ex agonista lo dico con orgoglio. Noi per migliorare ed incentivare lo sporta artenese, vogliamo portare a termine il palazzetto dello sport e creare una cittadella dello sport,  con una tensostruttura per dare risposte alle nostre associazioni. Noi vorremmo costituire la consulta dello sport tra le associazioni per poi inserire i progetti sportivi nella scuola per far avvicinare i più piccoli”.

Felicetto Angelini ha poi chiuso l’incontro: “Noi dobbiamo organizzare la macchina comunale per proporre progetti finanziabili per completare le opere ed creare le strutture ad hoc nelle scuole per fare sport dove mancano. E’ uno scandalo che i nostri ragazzi per praticare sport vadano fuori. Il giovane Alessandro è l'esempio che a volte le fiabe si avverano ed i piccoli riescono a raggiungere risultati importantissimi con una famiglia normalissima alle spalle"


ARTICOLI CORRELATI
Intervista al capitano Alessandro Di Cori : “Speriamo che sia un Palio leale da parte di tutti e che ci sia un confronto costruttivo ed educato tra tutte le persone maggiormente responsabili”
I sostenitori di Felicetto Angelini presentati uno a uno dal giornalista di Radio Radio, Stefano Raucci
Tanti successi ma, anche due segni negativi, il mondiale e la perdita del cuginetto Joele, al quale dedica una vittoria
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
"La maggioranza si pavoneggia con l'ennesima legge ideologica ed emergenziale, ma ora per le donne che subiscono violenza denunciare diventa ancora più rischioso"
2
Lo ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, a margine dell'assemblea della Saf
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]