Martedì 10 Dicembre 2019 ore 14:02
SPETTACOLI ROMA
Castel Romano, dal 24 luglio Cinecittà World aprirà al pubblico
Nasce il più grande parco a tema dedicato al mondo del cinema

Cinecittà World è il nuovo parco a tema, dedicato al mondo del cinema, disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e accompagnato dalle musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l’area western del parco. A partire dal 24 luglio il parco sarà aperto al pubblico ogni giorno dalle ore 10 alle 23, al costo di 29 euro biglietto intero e 23 biglietto ridotto per i bambini fino a 10 anni e gli over 65. Inoltre prevede un pacchetto famiglia valido per due adulti e due bambini al costo di 95 euro.

Cinecittà World è un parco a tema davvero unico in quanto unisce il cinema al divertimento: offre 20 attrazioni, 8 set cinematografici, 4 teatri per grandi spettacoli, 4 ristoranti a tema e diverse qualità di cibo. C’è un’intera area dedicata ai più piccoli dove ragazzi e genitori potranno divertirsi ciascuno nella propria area tematica preferita. 


ARTICOLI CORRELATI
«Tutto ciò che posseggo è dovuto all’arte. Ho goduto, durante il mio lungo soggiorno nella Capitale di costanti e concrete manifestazioni di affetto e di attenzione
Beppe Recchia, ristoratore romano originario di Valmontone non accetta bambini nel suo ristorante
"A Valmontone, possiamo dare ancora molto. Regalare a quei bambini momenti di svago e divertimento al Rainbow Magic Land, per alleviare il loro dolore"
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]