Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

As Roma, ecco Dzeko

di Redazione

Definito l'accordo fra Roma e City per il bosniaco: cifra quasi record per il bomber

La Roma ha il suo attaccante. Non è ancora ufficiale. Manca ancora la certezza. Ma in linea di massima Walter Sabatini ha definito l'accordo con il Manchester City per Edin Dzeko: 23 milioni più bonus che accrescerebbero l'esborso fino a 25. Uno sforzo non banale per la Roma che dopo i ripetuti viaggi in Inghilterra del diesse ha finalmente visto la fumata bianca. Il bomber non è mai stato così vicino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La conferma arriva direttamente dal 'ragazzone' di Sarajevo. Ieri Dzeko ha ritwittato un articolo della stampa inglese sulla buona riuscita della trattativa fra la Roma e il City. Un conguettio sibillino – che è stato poi cancellato perché troppo esplicito – ma fondamentale per capire che si fa sul serio. E per capire anche la soddisfazione dell'attaccate bosniaco: tempo fa aveva parlato con la Roma e accettato l'offerta di contratti da 4,5 milioni a stagione. Un mese dopo il suo futuro è molto più chiaro: escludendo clamorosi ripensamenti del City, Edin Dzeko vestirà giallorosso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ora è solo questione di tempo e dettagli: quest'ultime sono ore decisive per stilare il contratto e chiudere la trattiva. L'attesa cresce: Dzeko alla Roma è cosa fatta, la Capitale aspetta trepidante il suo trascinatore.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento