Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

AS Roma, ecco il difensore: in arrivo Chris Smalling!

di Redazione

Petrachi ha finalmente individuato il centrale da consegnare a Fonseca

Sembra finalmente finita la telenovela sul difensore centrale: è fatta per Chris Smalling. Il difensore inglese arriverà alla Roma con un prestito secco da 3 milioni. Inizialmente l'idea era quella di inserire un prestito di riscatto, ma la valutazione data dal Manchester United (20 milioni), unita alla fretta di chiudere da parte di Petrachi, hanno fatto propendere per un semplice prestito secco.
Smalling è atteso a Roma nelle prossime ore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fonseca ha dunque il centrale da tempo richiesto; da verificare ora se ben si sposerà con le caratteristiche del tecnico portoghese.
Classe 1989, Smalling è un difensore possente (1.94m) e con sulle spalle ben 9 stagioni con la maglia del Manchester United: la sua caratteristica principale è naturalmente la fisicità in marcatura, che gli porta vantaggi anche nell'anticipo, mentre c'è qualche riserva sulla fase di impostazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto è ufficiale la cessione di Coric all'Almeria in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. E' in dirittura di arrivo anche quella per Defrel al Sassuolo, con la formula del prestito e riscatto fissato intorno ai 15 milioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento