Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

AS Roma, Garcia: “Non esiste un caso Ljajic”

di Redazione
Il tecnico giallorosso spera che Totti possa andare al mondiale e punta al secondo posto

LJAJIC "Non c’è un caso Ljajic". Taglia corto Garcia, che è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Verona con il Chievo, sulla presunta rottura con il calciatore serbo: "Adem ha già dimostrato di essere decisivo ed è quello che mi aspetto dai miei attaccanti. Ci sono scelte da fare, ma per il momento conta che ognuno si senta important. E’ la verità, non sono solo parole, sono convinto che ognuno è importante. Soprattutto è più facile dire questo all’inizio di una serie di 5 gare in 2 settimane, avremo bisogno di tutti".

NAPOLI Sull'eliminazione del Napoli dall'Europa League: "C’è sempre un lato positivo e uno negativo. Se succedesse alla mia squadra, il lato negativo è essere eliminati: è sempre negativo quando c’è la possibilità di passare il turno, specie quando la gara di ritorno è in casa. Io direi ai miei giocatori che ci saranno meno partite, se questo dovesse succedere. Ma non succederà".

Vuoi la tua pubblicità qui?

TOTTI AL MONDIALE Infine, sulla possibile convocazione in azzurro di Totti al prossimo mondiale in Brasile: "Mi piacerebbe tanto per il Capitano. Se andasse al Mondiale in Brasile sarebbe bello, per lui e per la Roma. Ora conta solo che giochi come con l’Udinese, che stia bene sul piano fisico. Poi ci sarà la scelta del ct, solo lui può decidere".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?