Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

AS Roma, il partner per lo stadio è Starwood

di Redazione

La società di investimento Starwood Capital Group entrerà in una partnership per lo sviluppo del nuovo impianto

Dopo la presentazione ufficiale del progetto nella sala Protomoteca del Campidoglio, le critiche e i dubbi sollevati da una parte dell'opinione pubblica, arriva il primo fondamentale tassello per la realizzazione dello stadio dell'As Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

SARA' CEDUTA UNA QUOTA DI MINORANZA La Starwood Capital Group entrerà in una partnership per lo sviluppo del nuovo impianto. In una nota si legge che: "'Attraverso l'acquisizione di una quota di minoranza nel club, Starwood avra' la possibilita' di diventare partner del nuovo stadio". In attesa di capire anche i termini dell'operazione, una prima importante vittoria per gli americani che sono decisi a fare rispettare i tempi dell'operazione (2 anni). In attesa di capire se anche la burocrazia potrà essere sconfitta, la voce finanziamenti, da oggi, fa meno paura.

CHI E' IL PARTNER DELLA AS ROMA Starwood Capital Group è una società privata di investimento globale di proprietà dei suoi oltre 60 partner. Fondata nel 1991 nella profondità della crisi immobiliare RTC, Starwood ha completato oltre 500 operazioni per un patrimonio di 44 miliardi dollari.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento