Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Settembre 2021

Pubblicato il

As Roma, non basta Nainggolan: a San Siro vince l’Inter 2-1

di Redazione
Hernanes sblocca il match, poi pareggia Nainggolan. Nel finale Icardi segna il 2-1 definitivo: ora per la Roma sono guai

Ora il secondo posto sembra un miraggio. La Roma perde in trasferta a San Siro, dove l'Inter s'impone per 2-1. Una beffa che pesa: domani in caso di vittoria contro il Chievo, la Lazio potrà portarsi a più tre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il match per la banda Garcia inizia subito male: bastano 15 a Hernanes per colpire ancora i giallorossi, con un mancino perfetto dal limite. Lo svantaggio ferisce la Roma, che ci prova per tutto il match, fino al 63' quando Nainggolan trova l'1-1:l'Inter perde palla e il belga ex Cagliari non lascia scampo ad Handanovic con il destro. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il pareggio scuote i padroni di casa, Mancini così mette almeno tre attaccanti. La scommessa paga e la Roma subisce il 2-1 a due dalla fine: Icardi segna con una bella girata e definisce il punteggio quasi allo scadere.

Ancora una prova incolore della Roma, che continua a regalare punti. Dopo lo scudetto, ora anche il secondo posto è a rischio. Per non parlare della Champions League, che potrebbe svanire: il Napoli vincendo domani arriverebbe a -2, con questa Roma per i partenopei è lecito sperare. A. A. A cercasi la vera Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo