Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Aprile 2021

Pubblicato il

AS Roma, presentata a Boston la seconda maglia della Nike

di Redazione

La divisa verrà indossata in occasione della prima partita della tournèe dei Giallorossi negli Stati Uniti

Svelata a Boston la seconda maglia dell'As Roma. La società giallorossa e la Nike hanno mostrato la nuova divisa away per la stagione 2014-2015 che debutterà in campo domani, a Boston, in occasione della prima partita della tournèe dei Giallorossi negli Stati Uniti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La divisa – si legge sul profilo twitter ufficiale dell'As Roma – trae ispirazione dalle  casacche della Roma degli anni ’60:  la maglia è bianca con una banda giallorossa posta in diagonale dalla spalla sinistra all’orlo destro. Ha uno scollo a V rosso sulla parte posteriore e bianco su quella anteriore.
Così come per la prima maglia, all’interno del collo, è inserito un gagliardetto in tessuto rosso con la scritta: 'La Roma Non Si Discute Si Ama', celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il nuovo Kit Away della Roma sarà in vendita presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati a partire da mercoledì 23 luglio. Si potranno comprare le maglie anche online su su nike.com e asromastore.it.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento