AS Roma, Sabatini rinnova fino al 2017

La gioia di Pallotta: “Sabatini e il suo staff sono parte integrante del nostro successo di oggi e di domani”

Colpo di mercato della Roma, l'ennesimo potrebbe dire qualcuno. Ma questa volta non si tratta di Nainggolan o di Bastos ma di colui che questi ed altri giocatori li ha portati a Trigoria: Walter Sabatini.

IL COMUNICATO "L'AS Roma SpA rende noto di aver prolungato il contratto federale del SIG. WALTER SABATINI, quale Direttore Sportivo della Società, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2014. Il nuovo accordo ha durata triennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2017".

SEGNALE IMPORTANTE Un segnale importante di continuità per una Roma che vuole restare in alto nel presente e nel futuro. Sabatini a Roma ha trovato la sua dimensione, ha una società che lo lascia finalmente libero di muoversi e di comandare sul mercato in piena autonomia. Da qui la scelta del DS di fare un piccolo grande strappo alla sua regola e di rinnovare per tre anni. Niente Inter dunque come si vociferava da tempo.

LE PAROLE DI PALLOTTA “Sono estremamente felice che Walter Sabatini e il suo staff siano parte integrante del nostro successo di oggi e che continuino ad esserlo per il futuro”, ha dichiarato il Presidente dell’AS Roma, James Pallotta.  

Lascia un commento