Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Gennaio 2022

Pubblicato il

Asd Segni calcio battuta in casa

di Redazione

Prima dell’incontro è stato osservato un minuto di raccoglimento per la immatura scomparsa del giovane calciatore Matteo ROCCHI.

ASD SEGNI CALCIO: Bernabei Capaldo Casazza Ghelucci D’Emilia Forte Mentuccia Maccariello Masella Muratori Raou-Raoua . All. Grandi in panchina : Simeoni, Vitulano, Zegretti.
ROCCA PRIORA: Affiri Bachiocchi Castellano Cosentini Cusumano Fatelli Fioravanti Giubilei Marzella Marzocca Palma . All. Maglioni in panchina : Paoloni, Rossi, Tkaissi, Saud.

Nel gelido pomeriggio sportivo in cui è stato avvolto il complesso sportivo del “Collacchi“ Lepino si è disputato un simpatico incontro di calcio del Torneo esordienti. Nulla hanno potuto gli intrepidi locali contro i rossi castellani, più dotati fisicamente, che con uno-due ,avvenuto nei primi nove minuti e che avrebbe steso anche un cavallo, hanno portato a termine il primo dei tre tempi con un secco 3 a 0. Il primo riposo ha permesso al Mister Grandi di riorganizzare i suoi ragazzi, con lo spirito sotto i piedi, anche perché nei successivi due tempi i locali hanno tenuto ben testa ai blasonati avversari. Il match è risultato molto piacevole e con molti rovesciamenti di fronte che hanno portato a delle belle azioni da rete che solo la sfortuna non sono state concretizzate da ambo le parti. Risultato finale 4 a 1 per gli Ospiti.

L’infreddolito pubblico ha partecipato con canori applausi e incoraggiando i propri beniamini. Bene hanno impressionati alcuni ragazzi locali dimostrando personalità e ottime basi tecniche quali Chelicci, Mentuccia, Maccariello, Muratori, Raou-Raoua. Il gol della bandiera è stato segnato da Simeoni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo