Asia Argento accusa Rose McGowan: ”O ti scusi o ti denuncio”

Asia Argento alla McGowan: È con rimpianto che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti per le orrende bugie contro di me

Asia Argento rompe il silenzio, seguito alle accuse di stupro subite da parte dell’attore e cantante Jimmy Bennett quando lui aveva 17anni, e torna a scrivere sui social, in particolare dal suo profilo Twitter. Lo fa con un’accusa precisa a Rose McGowan, attrice, attivista del #MeToo e presumiamo attualmente  ‘’ex’’ amica della stessa Argento.

La McGowan all’indomani delle accuse di Bennett  aveva immediatamente preso le distanze dall’attrice e regista romana scrivendo il seguente tweet: “Asia, tu eri mia amica, ti amavo, ti sei spesa a lungo per il movimento #MeToo. Spero davvero che tu trovi la via per questo processo di riabilitazione, chiunque può essere migliore. Spero lo possa essere anche tu. Fai la cosa giusta, sii onesta, sii leale, lascia che la giustizia segua il suo corso, sii la persona che avresti voluto fosse Harvey. Credo nella giustizia”.

Precisando, inoltre, Rose McGowan, che aveva conosciuto la Argento per via della comune battaglia contro la violenza e le molestie sessuali sulle donne, che entrambe avrebbero subito dal noto produttore statunitense Harvey Weinstein, ma specificando che fosse un’amicizia nata nel corso dell’ultimo anno. Come a dire che nulla la legava né voleva che la sua immagine fosse avvicinata a quella di Asia Argento

Oggi la Argento le canta  alla McGowan  scrivendo: “È con rimpianto che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti per le orrende bugie costruite contro di me. Altrimenti non avrò altra scelta che far partire un’azione legale”.

Di fatto la McGowan non ha ancora replicato, ma certo avrebbe potuto esimersi dal sentenziare sull’amica alla quale soltanto qualche mese fa scriveva di amare e adorare.

Foto presa dal profilo ufficiale Instagram di Asia Argento

Lascia un commento