Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Settembre 2021

Pubblicato il

Casoria, assessore condivide su Fb fontana a forma di pene: è polemica

di Redazione
La singolare iniziativa è di Luisa Marro, assessore alla Cultura di Casoria. L'opposizione ne chiede le dimissioni

IL COMMENTO HOT DELLA MARRO “È moto bella, finalmente…ma maneggiare con cura”. L’incredibile commento alla singolare foto è quello di Luisa Marro, assessore alla Cultura al Comune di Casoria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LA REAZIONE DEL WEB La foto ritrae una ragazza che afferra con la mano una fontana a forma di pene da cui zampilla acqua. L’iniziativa ha suscitato, come era facile prevedere, l’incredulità e l’ironia del web. Qualcuno, infatti, si è chiesto se fosse uno scherzo: “Ma davvero metterete questa fontana a Casoria?”.

L’OPPOSIZIONE INSORGE Più pesante il commento degli avversari politici della Marro, come quello di Angelo Marino, presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale: “Questo assessore alla sottocultura – si legge su Il Corriere del Mezzogiorno – che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoroè anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo Facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché”.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo