Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

Atto incendiario all’assessore Chiusolo

di Redazione

L’amministrazione comunale conferma l’unanime condanna del gesto doloso

Nel corso del pomeriggio odierno si è riunita la Giunta comunale, per la prima seduta dopo il grave atto incendiario ai danni dell’Assessore agli Affari Generali, Contenzioso e Finanze Antonio Pio Chiusolo e del referente provinciale di Libera Fabrizio Marras.
Durante la riunione dell’esecutivo, il Sindaco Antonio Terra e i componenti della Giunta unanimemente hanno testimoniato vicinanza all’Assessore Chiusolo confermando ferma e totale condanna nei confronti di un episodio che, stante le verifiche e gli accertamenti da parte degli inquirenti, sarebbe comprovato come di natura dolosa.
L’Amministrazione comunale, affidandosi alle forze dell’ordine affinché chiariscano movente e autore dell’atto incendiario ai danni dell’Assessore Chiusolo e dei suoi familiari, rilanciano la propria azione di governo sano e trasparente della Città, contrario ad ogni colpo di coda dell’illegalità sul territorio.
Il Sindaco Antonio Terra ha inoltre formulato l’auspicio che il Consiglio Comunale possa a breve riunirsi per lanciare un messaggio politico altrettanto forte e unanime di condanna e diniego.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento