Auditorium Parco della Musica, Marianne Mirage in concerto

Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del “pop”

"Quando l’ho sentita ho lottato per averla. L’ho cantata, l’ho fatta arrivare a Bianconi interpretata a modo mio, e lui pare ne sia rimasto affascinato e subito colpito”.

Domenica 9 aprile, salirà sul palco del Teatro Studio (Auditorium Parco della Musica) di Roma, Marianne Mirage, mu s i c i s t a p o l i e d r i c a conosciuta per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”con il brano “Le Canzoni Fanno Male”, scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà.

Il singolo è una grintosa ballad soul dal ritornello ritmato e orecchiabile che racconta l’amore in modo nuovo: senza illusioni e con il giusto scetticismo. Le sonorità della musica jazz-soul e pop sono evidenti e sono gli elementi di congiunzione tra i cinque brani che compongono l’EP “Le canzoni fanno male”.

Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del “pop” e ad artisti quali Alicia Keys e Saint Vincent, Erykah Badu, Selah Sue. Marianne Mirage è una musicista completa che porta in ogni sua esibizione, insieme alla sua inseparabile chitarra, l’anima e tutti i colori della musica “black” nel pop del futuro.

ORGANIZZAZIONE: VENTIDIECI

Lascia un commento