Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Auditorium Parco della Musica, Marianne Mirage in concerto

di Redazione
Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del “pop”

"Quando l’ho sentita ho lottato per averla. L’ho cantata, l’ho fatta arrivare a Bianconi interpretata a modo mio, e lui pare ne sia rimasto affascinato e subito colpito”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Domenica 9 aprile, salirà sul palco del Teatro Studio (Auditorium Parco della Musica) di Roma, Marianne Mirage, mu s i c i s t a p o l i e d r i c a conosciuta per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”con il brano “Le Canzoni Fanno Male”, scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà.

Il singolo è una grintosa ballad soul dal ritornello ritmato e orecchiabile che racconta l’amore in modo nuovo: senza illusioni e con il giusto scetticismo. Le sonorità della musica jazz-soul e pop sono evidenti e sono gli elementi di congiunzione tra i cinque brani che compongono l’EP “Le canzoni fanno male”.

Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del “pop” e ad artisti quali Alicia Keys e Saint Vincent, Erykah Badu, Selah Sue. Marianne Mirage è una musicista completa che porta in ogni sua esibizione, insieme alla sua inseparabile chitarra, l’anima e tutti i colori della musica “black” nel pop del futuro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

ORGANIZZAZIONE: VENTIDIECI

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?