Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Maggio 2021

Pubblicato il

Auguri Agenzia Dire, da 30 anni Voce di Roma, del Lazio e del Paese

di Redazione

Con sei sedi nel territorio nazionale e corrispondenze da tutte le regioni, la Dire pubblica oltre 1.500 notizie al giorno, sette giorni su sette

L'agenzia Dire compie trent'anni di attività. La redazione de "Il Quotidiano del Lazio", esprime vivi auguri all'Agenzia di stampa Dire e complimenti per l'ottimo lavoro svolto in questi anni.

Nata nel 1988 con una vocazione politico-parlamentare, in trent'anni la Dire ha maturato un'esperienza a tutto campo che l'ha portata a diventare un punto di riferimento per le redazioni di tv, radio, quotidiani e social network, affermandosi tra le principali agenzie di stampa italiane.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oggi la Dire è specializzata in politiche parlamentari e di governo, politiche regionali e locali, oltre che su esteri, welfare, sanità, ambiente e giovani. Con sei sedi nel territorio nazionale e corrispondenze da tutte le regioni, la Dire pubblica oltre 1.500 notizie al giorno, sette giorni su sette, con notiziari tematici multimediali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per celebrare i suoi trent'anni di attività, a partire dalle 18.30 nella sede della Dire (Corso d'Italia 38A) si svolgerà l'evento #Dire30 in cui sarà ricordata la storia dell'agenzia e saranno presentati i nuovi progetti. Si può seguire la diretta sui canali Facebook, Youtube e Instagram dell'agenzia Dire. (Red/Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento