Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Ottobre 2020

Pubblicato il

Baldissoni: “Scudetto in mostra? Lo spazio c’è”

di Redazione

Il DG giallorosso è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di 'Roma ti amo-La mostra'

"Uno spazio nella mostra sulla Roma dedicato allo scudetto? Meglio non sfidare gli dei, ma lo spazio a disposizione c'e'".
Il DG giallorosso Mauro Baldissoni tra il serio e il faceto trova il tempo si parlare anche degli obiettivi in campionato della Roma, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di "Roma ti amo-La mostra'.

Presente all'esposizione multimediale sulla storia della società capitolina, organizzata in collaborazione con Arthemisia Group che verrà ospitata nella sede del Macro Testaccio, anche Italo Zanzi: "Questa exhibition – ha detto il CEO – rappresenta un omaggio alla Roma, ai tifosi, alla squadra e alla società. Un pensiero particolare a tutti coloro che hanno contribuito e preso parte alla storia del club. La gente romanista e' un patrimonio unico che il mondo può invidiare a ragione alla Roma. Negli Usa abbiamo una cultura per onorare la storia e qui a Roma questo e' ancora più importante per la storia che abbiamo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'ambizione giallorossa è evidenziata ancor di più da un altro passaggio di Baldissoni: "Diventare un brand alla pari con tutti i più grandi club europei".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento