Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Gennaio 2021

Pubblicato il

Balotelli si accende su Twitter: “All’estero sono tutti con me”

di Redazione

L'attaccante del Milan e della nazionale torna sulla polemica con Marocchi e gli altri opinionisti di Sky Sport

ASSENTE SUL CAMPO Giornata convulsa quella di Roma Milan per Mario Balotelli. Assente ingiustificato in campo, il bomber rossonero e della nazionale italiana si accede fuori dal campo.

SI ACCENDE NEL POST GARA Intervenendo a Sky Sport si becca con Marocchi che gli consiglia di fare maggiore movimento in avanti: "Tu non capisci di calcio, fidati" gli risponde senza troppi giri di parole Super Mario.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I TWEET DI MARIO Poi in serata grande attivismo anche su Twitter. Con un primo tweet Balotelli rincuora i compagni dopo il ko con la Roma: "Dai ragazzi una sconfitta non ci abbatterà, andiamo avanti sulla nostra strada. Forza ragazzi! Forza Milan!".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Poi è il momento del romanticismo: "Non riesco a dormire !meno male che la mia bella è apprensiva, Fanny è qua al mio lato.Ti amo amore come l'amore di una famiglia, c'è sempre!".

Infine, Mario torna sulla polemica di giornata: "Mamma mia divido l'Italia in 2! Però! Mentre quasi tutto l'Estero è unito con me! What a strange game 🙂 ".

Vuoi la tua pubblicità qui?

PUNTI DI VISTA Sul fatto che Balotelli spacchi e divida l'opinione pubblica non ci sono grossi dubbi. Che all'estero sia amato incondizionatamente non saprei, a Manchester magari la potrebbero pensare diversamente…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento