09 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, bambino di 6 anni muore in ambulanza verso il Bambino Gesù

di Redazione

Era stato trasportato d' urgenza dall'ospedale Grassi di Ostia al Bambino Gesù di Roma

Nella serata del 12 gennaio un bambino di 6 anni è morto per arresto cardiaco. L’episodio è avvenuto in un’ambulanza che lo stava trasportando dall’ospedale Grassi di Ostia al Bambino Gesù di Roma.

Dalle prime ricostruzioni si apprende che il piccolo era stato portato al pronto soccorso del Grassi a causa di dolori addominali e svenimenti. Assistito in codice rosso dal pediatra e dall’ anestesista del suddetto nosocomio, ha subito un arresto cardiaco. A quel punto si è reso necessario il trasferimento al Bambino Gesù di Roma, avvenuto dopo che il bambino è stato stabilizzato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Malgrado gli sforzi, per il piccolo non c’è stato nulla da fare, dal momento che quando è giunto all’ospedale romano era già morto. In base al resoconto di alcune fonti sanitarie, il bambino aveva accusato sintomi analoghi, ma più lievi, nei giorni precedenti. Anche in quella circostanza sarebbe stato visitato all’ ospedale Grassi di Ostia, nei confronti del quale, secondo l’ agenzia Ansa, i genitori avrebbero sporto denuncia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento