Bambino investito da un’auto a Fondi: grande spavento

In via Roma un bimbo di 7 anni di nazionalità indiana è sfuggito dal padre e ha rimediato una lesione in testa. Per fortuna non è in pericolo di vita

Ancora un brutto incidente sulle strade di Fondi. Dopo il ferimento grave di un 19enne che ha sbandato con la sua auto nella notte tra sabato e domenica, nel pomeriggio di ieri si è vissuto un altro momento di apprensione. Intorno alle 13.30 – riferisce il sito h24notizie – un bambino di 7 anni, di nazionalità indiana, è stato investito da un'auto, dopo che si era allontanato improvvisamente dal padre, che non è riuscito a trattenerlo.

Inizialmente lo spavento è stato enorme, visto che il bimbo ha picchiato la testa e per tale ragione è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Fiorini di Terracina. Fortunatamente, gli esami hanno scongiurato gravi conseguenze: il bambino ha rimediato una lesione in fronte che non desta preoccupazione. Attualmente, il bimbo si trova al reparto di Pediatria dell'ospedale di Fondi. Alla fine si è trattato di una brutta botta ma che, fortunatamente, verrà presto messa alle spalle senza troppi danni.

Lascia un commento