Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Bambino investito da un’auto a Fondi: grande spavento

di Redazione

In via Roma un bimbo di 7 anni di nazionalità indiana è sfuggito dal padre e ha rimediato una lesione in testa. Per fortuna non è in pericolo di vita

Ancora un brutto incidente sulle strade di Fondi. Dopo il ferimento grave di un 19enne che ha sbandato con la sua auto nella notte tra sabato e domenica, nel pomeriggio di ieri si è vissuto un altro momento di apprensione. Intorno alle 13.30 – riferisce il sito h24notizie – un bambino di 7 anni, di nazionalità indiana, è stato investito da un'auto, dopo che si era allontanato improvvisamente dal padre, che non è riuscito a trattenerlo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inizialmente lo spavento è stato enorme, visto che il bimbo ha picchiato la testa e per tale ragione è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Fiorini di Terracina. Fortunatamente, gli esami hanno scongiurato gravi conseguenze: il bambino ha rimediato una lesione in fronte che non desta preoccupazione. Attualmente, il bimbo si trova al reparto di Pediatria dell'ospedale di Fondi. Alla fine si è trattato di una brutta botta ma che, fortunatamente, verrà presto messa alle spalle senza troppi danni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento