Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Bambino investito da un furgone a Fondi, passeggero accusa malore

di Redazione
I fatti in via Roma: spavento per il bambino ma è già stato dimesso dall'ospedale

Un grosso spavento, che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze, per fortuna scongiurate. Nella mattinata di ieri a Fondi, in via Roma, un bambino autistico di 6 anni è stato investito da un furgone. Il sito h24notizie riporta che il piccolo era sfuggito dalla mano della mamma, dirigendosi verso la rotatoria. Il conducente non ha potuto frenare in tempo e così lo ha colpito, davanti a diverse persone che stavano osservando la scena.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inizialmente si è temuto anche il peggio, visto che il bambino non si muoveva. Poi, per fortuna, la situazione si è rivelata meno grave del previsto, con i sanitari del 118 che hanno trasportato il piccolo all'ospedale San Giovanni di Dio, dove gli esami hanno escluso traumi e lesioni gravi, al punto che il bambino è già stato dimesso con 5 giorni di prognosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, che poco dopo il trasporto del bimbo in ospedale, si sono trovati a far fronte a un altro momento di tensione. Un uomo che viaggiava sul posto del passeggero del furgone, un 39enne che era subito sceso a prestare soccorso al piccolo, ha accusato un malore, probabilmente figlio della tensione causata dall'investimento. Pare che l'uomo avesse smesso di respirare e la prontezza di una vigilessa e di un commerciante del posto hanno consentito un efficace primo soccorso. Successivamente, è intervenuta un'altra ambulanza, che ha trasportato l'uomo in ospedale, dal quale è stato anche egli dimesso. Alla fine, per fortuna, alla grande paura non hanno fatto seguito cose peggiori.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo