28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Beccati mentre saccheggiano un casa: cinque arresti a Ferentino

di Redazione
Cinque uomini provenienti dalla Ciociaria e dalla Campania sono state sorpresi dai Carabinieri mentre portavano via soldi e monili d'oro

Come si suol dire, sono stati colti con le mani nella marmellata dai Carabinieri. Cinque persone, tutte note alle Forze dell'Ordine, sono stati sorpresi nella mattinata di ieri alla periferia di Ferentino mentre stavano cercando di depredare un'abitazione, dopo aver sfondato la porta. I malviventi si apprestavano a portare via denaro in contanti  e monili d'oro ma hanno dovuto desistere dai loro propositi dopo essere stati colti in flagrante dai Carabinieri, che li hanno tratti in arresto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I soggetti sono: un 31enne, un 34enne, un 44enne, un 47enne e un 54enne provenienti da Sgurgola, Supino e Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Ai ladri sono stati sequestrati anche gli arnesi da scasso utilizzati per mettere a segno il colpo. I cinque si trovano ora in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dovranno ora rispondere di furto aggravato in concorso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo