Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2020

Pubblicato il

Benitez: “Higuain e Albiol? Decido all’ultimo”

di Redazione

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa prima della sfida dell'Olimpico con la Roma

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa prima della sfida dell'Olimpico con la Roma. L'ex Liverpool non ha sciolto le riserve su Higuain e Albiol: "Sono contento perché Maggio è a disposizione. Higuain e Albiol si sono allenati con il gruppo negli ultimi due giorni, decideremo domani. Abbiamo un problema con Zuniga. Armero e Fernandez ci raggiungeranno a Roma".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Su Garcia: "E' un buon allenatore, ora ha acquisito anche esperienza. Gli piace giocare e fare ripartenze veloci. Una squadra forte non è solo palleggio o contropiede, bisogna saper fare tutto e adattarsi alle varie situazioni".
Benitez insiste poi nel non considerare Roma-Napoli una gara decisiva per il titolo: "Io penso che ogni partita è una storia a sè. Se vinciamo, dimostriamo la nostra forza. Ma il campionato è una corsa di resistenza, ma se facciamo tre punti all'Olimpico non abbiamo di certo vinto lo scudetto. Se non faremo bene, continueremo a lavorare".
Attenti infine al terzo incomodo: "La Juve è una squadra fortissima, non me lo dimentico. Ma ci sono anche le altre, sarà un problema per noi. Se vinciamo, è una dimostrazione della nostra forza. Mi ripeto: è una corsa di resistenza".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento