Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2020

Pubblicato il

Benitez: “Roma-Napoli? Non decisiva”

di Redazione

Il tecnico partenopeo si confessa a il quotidiano Il Mattino: "Si vince alla fine, non venerdì"

"Si vince alla fine, non venerdì". Il tecnico del Napoli Rafa Benitez cerca di allentare la pressione intorno alla sfida di venerdì con la Roma all'Olimpico.
Nell'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Benitez fa capire come la gara con i giallorossi, sebbene importante, non sia decisiva per la corsa scudetto: "Se vinciamo noi non vuol dire che sono migliore io di Garcia, stessa cosa se vincono loro".

Vuoi la tua pubblicità qui?

A tenere in ansia il tecnico le condizioni di Higuain, Albiol e Zuniga: "Sono fiducioso per qualcuno, ma non per tutti. Bisogna vedere le condizioni di ognuno".
Infine sul suo dirimpettaio Rudi Garcia: "E' un tecnico di massimo livello, siamo stati una settimana insieme a Valencia, ma sono sempre contrario a questi confronti tra gli allenatori per decidere chi è più bravo".
Insomma, per Benitez non si può parlare già di sfida scudetto all'ottava giornata di campionato; certo è che chi dovesse fare bottino pieno darebbe un segnare forte ed inequivocabile alle avversarie per la lotta al titolo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento