Bikini, tutte le tendenze del 2021

Oltre a tutti i bikini 2021 di tendenza, ci sono anche tanti altri modelli che, ovviamente, sono tra i più apprezzati e ricercati in assoluto

Bikini in spiaggia

Spiaggia del litorale laziale

L’arrivo dell’estate porta con sé anche la voglia di andare al mare e mettere in mostra nuovi costumi da bagno per essere sempre alla moda. I modelli minimal e quelli classici sono sempre disponibili, ma ogni anno ci sono nuove tendenze che vanno a toccare anche l’abbigliamento da mare. Ci sono tantissimi modelli di bikini, sia con fascia che a triangolo: basta solo scegliere il reggiseno e lo slip più adatto per poi andare in spiaggia e godersi la giornata.

La moda di quest’anno punta molto sui modelli a vita alta, con qualsiasi tipo di reggiseno o con fantasie o monocolore. Per non parlare poi degli slip un po’ più sgambati che vanno tanto a ricordare lo stile degli anni 90. Una sorta di ritorno al genere vintage/retrò. Tra le varie fantasie c’è anche quella animalier, molto amata da chi ha una personalità forte e decisa. I modelli di bikini monocolore, invece, sono sempre un’ottima idea per qualsiasi giornata al mare, anche se si desidera indossare colori molto accesi. Probabilmente, però, quest’anno si andranno a prediligere quelli più neutri rispetto agli altri anni. Magari anche un modello in lurex, in grado di impreziosire ancora di più il proprio stile da spiaggia.

Oltre a tutti i bikini 2021 di tendenza, ci sono anche tanti altri modelli che, ovviamente, sono tra i più apprezzati e ricercati in assoluto. Un esempio è dato dai prodotti offerti da Twinset: bikini con stampe molto particolari e colorate. Da non dimenticare sono, poi, i modelli che presentano paillettes e ricami: un vero must have per qualsiasi donna che non vuole rinunciare all’eleganza e alla classe neanche in spiaggia.

I materiali sono di ottima qualità, questo perché, ovviamente, il brand d’abbigliamento in questione è completamente Made in Italy. Si tratta di un elemento da non sottovalutare assolutamente in quanto questa caratteristica è da sempre indice di attenzione ai dettagli e alla fattura. Ci sono veramente modelli adatti a ogni gusto ed esigenza.

Con uno di questi modelli di bikini, quindi, non si può passare inosservati. Anzi, sicuramente sarà un elemento in più per farsi notare grazie allo stile ricercato di Twinset. Non resta, dunque, che scegliere quale acquistare e, perché no, magari fare un bel mix tra diversi modelli, in grado di creare un nuovo look colorato e soprattutto innovativo da sfoggiare in spiaggia con gli amici o per una semplice giornata al sole.

Lascia un commento