16 Ottobre 2021

Pubblicato il

Blitz dei giovani a favore di Marini

di Redazione
A Viterbo la manifestazione a favore del candidato sindaco Marini

Venerdì mattina a Viterbo una cinquantina di giovani ha invaso piazza del Plebiscito con uno striscione che inneggiava al candidato sindaco Marini, testimoniando fiducia e sostegno.
I giovani si riconoscono nel percorso di rinnovamento e cambiamento attuato dal candidato e con questa manifestazione, alla quale hanno partecipato tra gli altri il consigliere regionale Daniele Sabatini e la prima dei neo consiglieri eletti Antonella Sberna, hanno voluto soprattutto spronare Marini a proseguire con determinazione il percorso di sviluppo socio-economico, turistico e sostenibile già intrapreso.
Dopo l’iniziativa in piazza, una delegazione del gruppo è stata ricevuta dal candidato, che ha assicurato il proprio impegno per una rinnovata attenzione in tema di problematiche occupazionali e di politiche giovanili.
Al termine dell’incontro Marini ha chiesto di condividere il percorso per una crescita reale della città con entusiasmo e soprattutto con proposte innovative, nell’interesse di tutti i cittadini.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo