Bloccata A1 Valmontone verso sud per incendio Tir con materiali plastici

Aggiornamento ore 16,30. Sul posto la Polizia Stradale, 3 mezzi dei Vigili del Fuoco e auto della Società Autostrade e il Soccorso Aci Villani. Il  recupero avverrà con non poche difficoltà e con una specifica Autogru per mezzi Autoarticolati. Lo spegnimento è avvenuto con liquido schiumogeno vista la composizione del carico di prodotti plastici. Il Tir è sull'area di sosta e il traffico ricomincia lentamente a fluire.

Un Tir che trasportava materiale plastico e cruscotti per automobili è andato a fuoco nel pomeriggio di martedì 3 luglio intorno alle 15 per cause ancora imprecisate. Il traffico risulta completamente bloccato all'altezza del chilometro 585, poco prima dell'uscita Valmontone in direzione sud. Ci sono chilometri di coda e il fumo che si leva, alto, dall'incendio del Tir, soprattutto a causa dei materiali plastici rende l'aria irrespirabile.

Sono in corso le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco, della Polizia e della Società Autostrade, che stanno lavorando per lo spegnimento delle fiamme e il contenimento dei danni. Il nostro giornale darà gli aggiornamenti a breve. A scopo precauzionale il tratto di autostrada è stato chiuso nella direzione sud verso Valmontone.

 

 

Leggi anche:

Valmontone, lite tra padre e figlio, parte un colpo e colpisce il genero

Roghi tossici nei campi rom: I Vigili del fuoco lanciano l'allarme

Colleferro, Trovata la signora Nunzia, scomparsa nella giornata di ieri