Riceviamo e pubblichiamo:
A causa di un problema nella procedura di fatturazione, ad alcuni utenti di Sezze sono stati erroneamente addebitati in bolletta costi che non dovranno sostenere, poiché relativi a servizi di cui attualmente non usufruiscono (fognatura, depurazione). Acqualatina sta già provvedendo alla risoluzione automatica del problema, cosicché gli utenti interessati non debbano preoccuparsi né di raggiungere il Punto Acqua comunale, né di contattare il Numero Verde.
Nei prossimi giorni gli utenti interessati dal problema saranno raggiunti da una lettera del gestore riportante le modalità tecniche in cui verrà effettuato lo storno (nel caso in cui si sia già corrisposto l’importo), o il ricalcolo della bolletta (in caso contrario). A breve, su una pagina dedicata del sito web aziendale (www.acqualatina.it), verranno pubblicati i codici cliente degli utenti impattati. La Società, consapevole delle problematiche insorte, si scusa per il disagio arrecato.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.
Il progetto è un'opera di grande promozione istituzionale dei Comuni del territorio laziale in chiave…
Se pensi di avere una vista da falco, mettiti subito alla prova con il test…
Cosa c'è nella casa di Raffaella Carrà è incredibile: scoprilo subito. Nata a Bologna nel…
Lo stress non ti farà più paura: rivelato finalmente l'unico metodo infallibile per sconfiggerlo per…
Il concorso per cui avevi perso le speranze finalmente è arrivato: ecco di che cosa…
Laura Mantovi, crescendo e sviluppandosi, si propone di essere una delle nuove eccellenze della moda…