Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Luglio 2020

Pubblicato il

Borse bauletto: i cinque modelli più amati dalle celebrità

di Redazione

Le borse bauletto non sono solamente uno degli oggetti più desiderati dalle donne, ma rappresentano uno status-symbol

Le borse bauletto non sono solamente uno degli oggetti più desiderati dalle donne, ma rappresentano un modello in grado di trascendere intere generazioni, diventando a tutti gli effetti uno status-symbol. I migliori brand al mondo hanno dedicato molta attenzione a questa tipologia di borse, con creazioni particolari riviste a seconda delle tendenze dominanti in un determinato periodo. Questo modello di borse è diventato un vero e proprio trend anche grazie al successo riscosso tra i vip che si sa – le tendenze le creano.  Non a caso esistono tantissimi modelli di borse bauletto acquistabili anche online in questa sezione del sito Shoppingdonna.it a qualsiasi prezzo e offerta. E ora andiamo insieme a scoprire quali sono le cinque borse bauletto più amate dalle celebrità!

Cominciamo dal Bauletto Speedy di Louis Vuitton, semplicemente il modello più famoso al mondo che ha conquistato i favori di milioni di donne. Ideale sia nella classica versione in tela Monogram e Monogram Multicolor che in quelle Damier.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Che dire invece del Bauletto Duffle griffato Ivy Saint Laurent, che fa dell'essenzialità la sua caratteristica principale. Dalle colorazioni classiche a quelle più eccentriche il Bauletto Duffle è un must senza tempo nonché tra i più in voga tra le star.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Passiamo ora alla Bowling Bag della Burberry, le cui borse sono indubbiamente in cima alla lista dei desideri delle 'fashion victim'. Estro e fantasia si specchiano nelle scelte cromatiche proposte dalla casa, con modelli in vernice, in pelle di rettile pregiato o in stampa check in canvas disponibili in toni classici o accesi.

Non poteva mancare all'appello una tra le case più famose Made in Italy: Gucci. Lo storico brand italiano propone la linea Vintage Web in molteplici colorazioni tutte contraddistinte dal tessuto logato GG, come da tradizione.

Infine arriviamo a una delle ultime tendenze in materia, ovvero i Bauletti Seven by Victoria Beckham. L'ex-Spice Girl, oggi diventata una delle icone di maggior successo nel fashion system, propone le sue creazioni semplici, pratiche e coloratissime. Se l'obiettivo è essere chic la scelta è quasi obbligatoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi