Borse bauletto: i cinque modelli più amati dalle celebrità

Le borse bauletto non sono solamente uno degli oggetti più desiderati dalle donne, ma rappresentano uno status-symbol

Le borse bauletto non sono solamente uno degli oggetti più desiderati dalle donne, ma rappresentano un modello in grado di trascendere intere generazioni, diventando a tutti gli effetti uno status-symbol. I migliori brand al mondo hanno dedicato molta attenzione a questa tipologia di borse, con creazioni particolari riviste a seconda delle tendenze dominanti in un determinato periodo. Questo modello di borse è diventato un vero e proprio trend anche grazie al successo riscosso tra i vip che si sa – le tendenze le creano.  Non a caso esistono tantissimi modelli di borse bauletto acquistabili anche online in questa sezione del sito Shoppingdonna.it a qualsiasi prezzo e offerta. E ora andiamo insieme a scoprire quali sono le cinque borse bauletto più amate dalle celebrità!

Cominciamo dal Bauletto Speedy di Louis Vuitton, semplicemente il modello più famoso al mondo che ha conquistato i favori di milioni di donne. Ideale sia nella classica versione in tela Monogram e Monogram Multicolor che in quelle Damier.

Che dire invece del Bauletto Duffle griffato Ivy Saint Laurent, che fa dell'essenzialità la sua caratteristica principale. Dalle colorazioni classiche a quelle più eccentriche il Bauletto Duffle è un must senza tempo nonché tra i più in voga tra le star.

Passiamo ora alla Bowling Bag della Burberry, le cui borse sono indubbiamente in cima alla lista dei desideri delle 'fashion victim'. Estro e fantasia si specchiano nelle scelte cromatiche proposte dalla casa, con modelli in vernice, in pelle di rettile pregiato o in stampa check in canvas disponibili in toni classici o accesi.

Non poteva mancare all'appello una tra le case più famose Made in Italy: Gucci. Lo storico brand italiano propone la linea Vintage Web in molteplici colorazioni tutte contraddistinte dal tessuto logato GG, come da tradizione.

Infine arriviamo a una delle ultime tendenze in materia, ovvero i Bauletti Seven by Victoria Beckham. L'ex-Spice Girl, oggi diventata una delle icone di maggior successo nel fashion system, propone le sue creazioni semplici, pratiche e coloratissime. Se l'obiettivo è essere chic la scelta è quasi obbligatoria.

Lascia un commento