Cronaca

Roma, botte da orbi a San Lorenzo

Sono ancora in corso di accertamento i motivi che hanno spinto un gruppo di nomadi, arrestati per rissa, a darsele di santa ragione in via Verrio Flacco, nella zona di San Lorenzo.
La segnalazione di lite violenta fra più persone è giunta al “113” intorno alle 18,30 di ieri pomeriggio.
Quando gli agenti delle Volanti e del Commissariato di zona sono giunti sul posto hanno notato una decina di persone, armate di bastoni e bottiglie, che si stavano picchiando e che, alla vista degli uomini in divisa, hanno tentato di dileguarsi.
Subito intervenuti, gli agenti sono riusciti a fermare due stranieri di etnia rom e a sequestrare alcuni bastoni e bottiglie rotte rinvenute a terra, usate poco prima dai contendenti per picchiarsi.
Poi, avvalendosi della collaborazione dei colleghi della Sala Operativa della Questura, hanno fornito alle altre pattuglie la descrizione e la via di fuga di alcuni dei partecipanti alla rissa che erano riusciti a dileguarsi.
Proprio grazie alle informazioni fornite, altri partecipanti alla rissa sono stati intercettati e fermati in via della Stazione Prenestina dalle altre pattuglie della Polizia fatte convergere sul posto.
Accompagnati tutti in Commissariato, a conclusione delle indagini per quattro di loro, di età compresa tra i 20 e 56 anni, sono scattate le manette per rissa aggravata.
 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

52 minuti fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

2 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

12 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

15 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

20 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

22 ore fa