Botte da orbi a Vetralla: 4 giovani in ospedale, denunciati

I fatti sabato sera in un bar: vola qualche parola sopra le righe e inizia una violenta colluttazione

Hanno trasformato un bar e una piazza di Vetralla in un ring, dove si sono scambiati colpi senza soluzione di continuità. Protagonisti, decisamente in negativo, inizialmente due giovani, ai quali se ne sono uniti altri due. Erano circa le 22.30 – riporta il sito Tusciaweb.eu – quando in un bar è volata qualche parola sopra le righe tra i due giovani, le cui generalità non sono note.

La tensione è ben presto salita e si è passati alle vie di fatto, cosa che ha costretto il personale del locale a cacciarli fuori dalla struttura. Ma evidentemente gli scalmanati non erano ancora appagati e hanno proseguito la colluttazione all'esterno. Per giunta, altri due ragazzi sono intervenuti, partecipando anche loro alla rissa, al punto che alla fine si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per separarli.

La violenza dei colpi che i giovani si sono assestati reciprocamente è stata tale che si è reso necessario il trasporto in ospedale per le medicazioni. Ovviamente è quasi superfluo sottolineare che i Carabinieri hanno fatto scattare per tutti e quattro una denuncia per lesioni.

AGGIORNAMENTO ORE 12: il Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo ha reso noto che le persone coinvolte nella rissa sono 6. I ragazzi sono stati denunciati per lesioni personali aggravate. Portati in ospedale, sono stati giudicati guaribili con prognosi che vanno tra i 7 e i 20 giorni.

Lascia un commento