Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Botte da orbi tra stranieri a Velletri: due feriti gravi

di Redazione

Violenta rissa ieri sera in piazza Cairoli: due ragazzi in gravi condizioni per le ferite riportate. Probabile l'uso dei coltelli, caccia agli aggressori

Botte da orbi nella serata di ieri a Velletri. I fatti intorno alle 20 in Piazza Cairoli, quando un gruppo di stranieri ha iniziato a darsele di santa ragione, per cause in corso di accertamento. Certo è che la violenza della colluttazione ha toccato livelli preoccupanti, dato che  due ragazzi, secondo le prime indiscrezioni degli indiani di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono finiti in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.

Questo lascia presumere che nella rissa siano stati utilizzati anche dei coltelli, tanto per rendere un'idea di quanto fosse teso il clima. Le ostilità sono cessate all'arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Velletri.  I partecipanti ai tafferugli si sono prontamente dileguati ma le indagini dei militari sono serrate e, stando ad alcune indiscrezioni da confermare, alcune persone sarebbero già state fermate.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un aiuto al lavoro dei Carabinieri lo potranno fornire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze dei diversi giovani che hanno assistito alla violenta rissa. Al momento la pista più accreditata sulle cause della colluttazione sarebbe quella del regolamento dei conti. Andato ben oltre i limiti del consentito.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento