Categorie: Cronaca

Bp del Lazio al servizio delle Pmi della Tuscia

Si terrà venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 9.30 nella Sala Regia di Palazzo dei Priori, sede del Comune di Viterbo, il convegno “La Banca Popolare del Lazio al servizio delle Pmi della Tuscia”.
L’evento è organizzato dall'istituto di credito per incontrare i rappresentanti della classe imprenditoriale della provincia e per confermare la vicinanza agli imprenditori e agli operatori commerciali del territorio. Ai lavori, che saranno moderati dal professor Roberto Nibaldi dell’Università della Tuscia, parteciperanno il sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini, il presidente di Unindustria Viterbo, Domenico Merlani, il presidente della Federlazio di Viterbo, Rino Orsolini e Lando Sileoni, segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani). In rappresentanza del mondo accademico saranno presenti il rettore dell’Università della Tuscia, Alessandro Ruggeri, e i professori Anna Maria D’Arcangelis e Fabrizio Santoboni. Per la Banca Popolare del Lazio interverrà il direttore generale Massimo Lucidi e concluderà i lavori il presidente Renato Mastrostefano.

“La Banca Popolare del Lazio – ha dichiarato Mastrostefano – ha organizzato questo convegno per comunicare la vicinanza alle imprese locali, anche in un periodo indubbiamente difficile, e per sottolineare la funzione socio-economica di banca locale, pronta a supportare le aziende per contrastare la crisi e per valorizzare insieme quei segnali di risveglio, che si iniziano a percepire dal settore produttivo. La presenza capillare sul territorio e la vicinanza verso la clientela dimostrano l’impegno della nostra impresa nel sostenere l’economia regionale ed affiancare i piccoli operatori, che nella Banca Popolare del Lazio trovano un partner qualificato ed al tempo stesso un operatore capace di ascoltare le necessità dell’impresa e della famiglia, ed offrire prodotti e servizi in linea con le esigenze”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Manila Nazzaro, dietro il sorriso la disgrazia: l’aumento di peso è stato il primo sintomo | La dura malattia

Nessuno avrebbe potuto immaginarlo, eppure dietro il sorriso dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro si nasconde…

2 ore fa

Mediaset, volto noto trattato a pesci in faccia: allontanato senza scrupoli | Talento incredibile

L'hanno cacciato senza scrupoli, fan sconvolti: l'ha deciso Mediaset. È un periodo instabile per i…

5 ore fa

Carabinieri. Controlli fine settimana, due arresti a Valmontone e uno ad Artena

Due soggetti sono finiti nella rete dei Carabinieri della stazione di Valmontone, e uno è…

6 ore fa

“Diecimila multe in 2 mesi”: se becchi questo autovelox ti prendono subito | Impossibile sfuggirgli

Attenzione a questo autovelox, è micidiale: diecimila multe in 60 giorni. Attraverso gli autovelox, le…

7 ore fa

Uomini e Donne, ormai ha surclassato anche Maria De Filippi: “senza di lei questo programma non ha ragione di esistere”

Caos in studio: le parole sulla protagonista di Uomini e donne hanno mandato su tutte…

10 ore fa

Le Mura Aureliane, ogni turista a Roma dovrebbe visitarle

Basta prenotarsi online e recarsi in via Campania, davanti ad un piccolo cancello grigio proprio…

10 ore fa