Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Aggressione autista Atac

Roma Bravetta, ubriaco aggredisce autista Atac e poliziotti: arrestato

di Livia Maccaroni
Bravetta, un autista dell’Atac è stato aggredito da un ubriaco. Arrestato il 44enne romeno: all’arrivo dei poliziotti aggredisce anche loro

Sale sull’autobus di linea e inizia a creare disagi. È in stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuta ad abuso di alcol. In sostanza è ubriaco. È ciò che è accaduto mercoledì 20 ottobre, nel quartiere Bravetta, XII Municipio, in via dei Capasso, alle 02:30 circa, quando un autista dell’Atac è stato improvvisamente aggredito da un uomo ubriaco, successivamente identificato con un cittadino romeno di 44 anni.

L’aggressione 

Una volta salito sul mezzo Atac, nel quartiere romano di Bravetta, l’uomo, palesemente ubriaco, ha iniziato a disturbare i presenti. “Fermati”, grida all’autista, che a quel punto è costretto a interrompere la corsa. Intanto gli altri passeggeri hanno già segnalato quanto sta accadendo alle forze dell’ordine. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo, però aggredisce anche loro. Tanto che uno degli operatori è perfino dovuto ricorrere a cure mediche. Ma l’uomo era talmente agitato che durante il trasporto in commissariato ha danneggiato anche l’auto di servizio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’intervento delle Forze dell’Ordine

Fortunatamente è stato immediato l’intervento degli agenti della Sezione Volanti. Non è stato semplice per la Polizia fermare l’uomo che probabilmente era ubriaco, tanto che ha aggredito anche i poliziotti. Ora è accusato di lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento ai beni dello Stato. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?