Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

Cagliari, Gigi Riva nuovo presidente onorario

di Redazione
Il Presidente Tommaso Giulini chiama "Rombo di tuono" e Gigi risponde. C'è intesa anche sullo stadio Sant'Elia

Quello tra il neo Presidente del Cagliari Tommaso Giulini e Gigi Riva è un amore che viene da lontano.

Giulini ha sempre apprezzato le qualità umane e sportive di "Rombo di tuono", già prima del suo arrivo alla presidenza del Cagliari.

GIULINI-RIVA: INTESA TOTALE Come confermato dal Direttore, tra gli altri di "Gia Comunicazione" e del mensile "Il Cagliaritano", Giorgio Arìu, i due si sentivano da tempi non sospetti: "Giulini è stato sempre un uomo di calcio – spiega Arìu – Riva è da sempre il suo idolo e l'incarico di Presidente Onorario gli si addice perfettamente per le qualità e le necessità del momento. Gigi, infatti, non gode di condizioni di salute ottimali e si trascina diversi acciacchi fisici a causa dei tanti infortuni in carriera. Non può essere costantemente sotto pressione ed avere delle responsabilità quotidiane".

CAPITOLO SANT'ELIA L'intesa con Giulini sembra essere totale, a cominciare dal discorso stadio: "Riva così come il Presidente è contrario all'abbattimento dello stadio Sant'Elia. C'è un progetto di rivalorizzare l'impianto ed aumentarne la capienza con un primo step da 12.000 ed un secondo da 16.000. Per entrambi il Sant'Elia ha un valore affettivo e simbolico e rappresenta lo stadio dello scudetto".

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo