Calcio. Inter, colpo Godin a giugno. Milan, Paquetà firma fino al 2023

Bologna, ecco i nuovi Sansone e Soriano. Inter-Godin: uruguaiano in scadenza con l’Atletico

Nicola Sansone e Roberto Soriano sono i primi due colpi di mercato del club rossoblù e ora, oltre alla firma dei contratti, sono arrivate anche le prime dichiarazioni dei due nuovi acquisti pronti a lottare per la salvezza: “abbiamo tutto il girone di ritorno per tirarci fuori da questa situazione, faremo di tutto per rimanere in Serie A”, assicura Sansone che ritrova Soriano a Bologna, dopo la sfortunata parentesi a Torino. “Perché il Bologna? E’ una pizza molto importante – dice Soriano – che merita di rimanere in A, io e Sansone siamo qui per dare una mano”.

Inter, Gabigol potrebbe tornare in rosa

Continua il rebus sul futuro di Gabriel Barbosa. L’Inter chiede circa 20 milioni per il cartellino dell’attaccante brasiliano, così da poter realizzare una buona plusvalenza e migliorare il bilancio da presentare all’Uefa: dall’altro lato però poche squadre sono dispose a una spesa del genere. Per questo, lunedì ci sarà un summit con Spalletti per valutare il reintegro del giocatore in prima squadra. Intanto, dalla Spagna potrebbe arrivare un colpaccio: l’Inter ha raggiunto un accordo con Godin, in scadenza a giugno con l’Atletico Madrid. Per il difensore uruguaiano, 32 anni, pronto un biennale.

Milan, martedì la presentazione di Paquetà

Lucas Paquetà ha firmato con il Milan un contratto fino al 30 giugno 2023 e si unirà alla sua nuova squadra a partire da lunedì 7 gennaio. L’indomani, alle 15:00 a Casa Milan, è prevista invece la presentazione alla stampa, come ha reso noto il club rossonero, che ha acquistato il centrocampista brasiliano dal Flamengo, per circa 35 milioni di euro. Intanto per il centrocampo si valuta il nome di Pedro Obiang: già in estate vicino al ritorno in Italia, ora il Milan lo valuta come alternativa in mediana. Infine, in questi giorni di sosta, Riccardo Montolivo si è comunque allenato a Milanello.

LEGGI ANCHE:

Bollettino meteo sabato 5 Gennaio: temperature minime in ulteriore calo

Supercoppa Italiana. Ohibò: in Arabia Saudita le donne sono discriminate

Lascia un commento