Calciomercato, AS Roma a un passo da Astori

Sabatini vicinissimo a chiudere per il difensore del Cagliari che sarebbe la prima alternativa a Benatia e Castan

UN ALTRO COLPO La Roma non si ferma, la Roma non si accontenta. E così, dopo un mercato di gennaio scoppiettante con gli acquisti dei vari Nainggolan, Bastos, Paredes e Sanabria, Sabatini è già al lavoro per la prossima stagione. Obiettivo Davide Astori, il 27enne difensore centrale del Cagliari.

L’ANTICIPAZIONE Come riporta Panorama, lunedì pomeriggio al Visconti Palace di Milano ci sarebbe stato un incontro fra i diesse dei due club, Sabatini eSalerno, che avrebbe avuto un esito positivo con la fumata bianca che sarebbe ad un passo.

LE CIFRE DELL’AFFARE Il club romanista, sempre secondo Panorama, mette sul piatto dieci milioni di euro per il cartellino del centrale. Una proposta importante che Cellino appare intenzionato ad avallare. Astori ha già dato il proprio gradimento alla destinazione e percepirebbe 1,5 mln netti all’anno più premi sino al 2018.

RISERVA DI LUSSO Dopo Nainggolan, dunque, la Roma punta ad un altro “cagliaritano” per dare anche in difesa a Rudi Garcia un’alternativa di lusso da poter alternare ai titolari Benatia e Castan. Il progetto Champions è già partito, la Roma è pronta.

Lascia un commento