Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Giugno 2021

Pubblicato il

Calciomercato, Inter in pressing su De Paul. Il Napoli tenta Barella

di Redazione

La Samp ha accelerato per Gabbiadini. Il Milan con molta probabilità perderà Calhanoglu

Continua il calciomercato, la finestra di riparazione di gennaio. Di seguito una carrellata di trattative che si sono tenute nella giornata di ieri, lunedì 7 gennaio.

La Samp ha accelerato per Gabbiadini e lavora per chiudere l’affare con il Southampton: offerta di prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni. Il suo arrivo è legato al futuro di Kownacki, in partenza (Fortuna Dusseldorf in pole position). Il Napoli potrebbe provare il colpo Barella già a gennaio ma solo se esce Allan, che piace al PSG. Difficile comunque una sua partenza in questa sessione di mercato. Per Kouamé incontro Napoli-Genoa tra oggi e domani. L'Inter invece continua a lavorare per assicurarsi De Paul il prossimo giugno: valutazione 25-30 milioni. Per quanto riguarda Godin è molto vicina la chiusura dell'accordo con il difensore uruguaiano per giugno. I dettagli: due anni con opzione per il terzo a 6 milioni di euro a stagione bonus compresi (legati anche alle vittorie di squadra). La firma potrà arrivare non prima del 1 febbraio da regolamento. Intanto il Genoa è a un passo dal piazzare due colpi: Giuseppe Pezzella è vicinissimo al prestito, all’Udinese può andare Zukanovic. La società di Preziosi ha praticamente chiuso anche per Sturaro. Bologna, sondaggio per Antonelli: Inzaghi lo ha già allenato al Milan. A proposito dei rossoneri, il nome caldo è Carrasco: il Milan non molla l’attaccante del Dalian Yifang. Intermediari al lavoro per convincere il club cinese ad accettare il prestito oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore dovrà però abbassare le richieste di ingaggio, per adesso troppo alte per le casse del Milan. Situazione Calhanoglu: c’è l’accordo tra il Lipsia e il giocatore turco, ma Gattuso è stato chiaro: con lui in panchina Calhanoglu non parte. Il Lipsia insiste, sperando nell’apertura dei rossoneri. Vicino alla chiusura a parametro zero per Leroy Abanda, terzino sinistro classe 2000 del Monaco. In Italia si guarda principalmente a centrocampo e a profili giovani: Sensi del Sassuolo piace, se l'operazione andasse avanti si potrebbe inserire Plizzari. E poi c'è Duncan, c'è stato un sondaggio per capire la volontà del Sassuolo. Per quanto riguarda Barella, i rossoneri sono nella lunga lista delle pretendenti al centrocampista: c'è stato un contatto Leonardo-Giulini nei giorni scorsi, ma il Napoli è in pole. Richiesta: 50 milioni senza contropartite. News da Siviglia: gli andalusi vogliono riscattare Andre Silva, a giugno.

Inter, Gabigol verso il Brasile 

Proseguirà con ogni probabilità ancora in Brasile la carriera di Gabigol: accordo vicino tra Inter e Flamengo per il prestito dell'attaccante 1996 cercato anche dal West Ham.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Juve e Fiorentina al lavoro per Pjaca. Cagliare su Nandez

Juventus e Fiorentina continuano a discutere del futuro del talento croato. Il Cagliari vicino a Nandez del Boca, Inzaghi vuole Antonelli al Bologna. Sassuolo su Lucioni, Parma in pressing su Benito.

Sarri, Marina e le mosse del Chelsea 

Primi problemi per Sarri legati alla gestione del mercato e al rapporto con Marina Granovskaia, amministratore delegato dei Blues e braccio destro di Abramovich. Più in generale, lo specchio del fatto che in Premier il classico manager all'inglese non esiste quasi più.

Inter in pressing su De Paul   

Lavori in corso per provare a bruciare la concorrenza: i contatti tra la società nerazzurra e l'Udinese sono continui e sempre più insistenti. L'obiettivo del direttore sportivo Ausilio è quello di portare il giocatore argentino classe 1994 alla Pinetina a partire dal prossimo mese di giugno: 25-30 milioni di euro la valutazione che l'Udinese fa del cartellino di De Paul.

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lazio, previsioni meteo: per domani pomeriggio prevista neve a 500 metri

Alessio Cerci e Federica Riccardi in attesa di due gemelli

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento