Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

Calciomercato. Roma da Zaniolo a Kabak. Juventus, occhi puntati su Isco

di Redazione

Il Bologna cerca un esterno: Spinazzola o Bruno Peres. A Castel Volturno c'è stato un incontro tra il Napoli e l’agente di Allan

Calciomercato. Di seguito tutte le trattative che ci sono state nella giornata di ieri, giovedì 10 gennaio, annunciate a Sky sport. A Castel Volturno c'è stato un incontro tra il Napoli e l’agente di Allan. Sono ore decisive per definire il suo futuro: il brasiliano è seguito dal PSG che ancora non ha presentato un'offerta, ma per De Laurentiis non è in vendita a meno che non si arrivi a cifre impossibili da rifiutare. Gabbiadini torna alla Samp dopo 4 anni, Jacopo Sala si avvicina al Parma. La Roma punta il gioiello del calcio turco Kabak, nelle prossime ore previsto un incontro con degli intermediari. Il Bologna insiste per Spinazzola e ci prova per Bruno Peres. Il Cagliari scatenato: saluta Dessena, rinnova Pisacane e trova l’accordo con Peluso in attesa del via libera del Sassuolo. Sul mercato dei giovani: l'Inter tiene d'occhio Traoré dell’Empoli e mantiene vivi i contatti per Brazão del Cruzeiro, operazione che si potrebbe eventualmente fare in sinergia con il Chievo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Da Zaniolo a Kabak, il punto sulla Roma

La Roma ha programmato un incontro con degli emissari di Kabak, giovane 2000 del Galatasaray che ha una clausola rescissoria da 7,5 milioni di euro. Terim ha parlato con giocatore chiedendogli di restare fino a giugno. La Roma vuole anticipare la concorrenza di altri club (in serie A è seguito anche dall'Inter) e lasciarlo magari in Turchia fino a giugno. Vigorelli, nuovo agente di Zaniolo, è pronto a parlare di rinnovo. Il club intende trattenere il giocatore e puntare su di lui.

Juve, occhi su Isco

Juve, un Isco per l'estate: i bianconeri osservano la situazione tra lo spagnolo e il Real Madrid. Juve che mantiene i contatti con gli intermediari di questa operazione. Per il momento si tratta solo di informazioni e sondaggi ma mai come quest'estate può diventare una trattativa fattibile. La Juventus lo segue da anni e la situazione complicata al Real Madrid può agevolare l’eventuale partenza dello spagnolo – che ha un rapporto difficile con Solari – in estate.

Il Bologna cerca un esterno: Spinazzola o Bruno Peres

Il Bologna è alla ricerca di rinforzi per dare una svolta al proprio campionato. Dopo aver presentato Soriano e Sansone, i rossolbù adesso hanno bisogno di un esterno. E’ in programma un incontro con gli agenti di Leonardo Spinazzola, terzino classe 1993 della Juventus. Si proverà a raggiungere l’accordo per lasciare partire il giocatore in prestito. Spinazzola sarebbe l’ideale per il 3-5-2 di Inzaghi. Un’altra idea potrebbe essere Bruno Peres che, dopo le esperienze italiane con Roma e Torino, potrebbe far ritorno in Italia. I contatti con il Bologna sono già stati avviati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Regione Lazio, previsioni meteo per oggi venerdì 11 Gennaio

Alessio Cerci e Federica Riccardi: sono nati i gemelli Romeo e Futura

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi