Categorie: Sport

Calciomercato SS LAZIO: parte la caccia al centravanti ‘azzurro’

La Lazio è la grande protagonista di questa Serie A. I biancocelesti sono stati artefici di una cavalcata, sin qui, magnifica. Il sogno Champions è dietro l’angolo e i ragazzi di Pioli vogliono raggiungerlo ad ogni costo, soprattutto quando davanti hai la Roma in grande crisi e quando tra poche partite ci sarà un caldissimo derby capitolino.

Tutti presupposti ideali per la Lazio di Pioli. Ma attenzione a non fare voli pindarici inutili: il campionato è ancora lungo e in dieci partite può succedere di tutto. E Pioli lo sa. Mentre guarda al mercato.

Quel mercato che la Lazio vuole vivere da protagonista. Klose lascerà i biancocelesti e Lotito dovrà trovare un sostituto all’altezza della fama mondiale del veterano tedesco. Due nomi sul taccuino: Ciro Immobile del Borussia Dortmund e Graziano Pellè del Southampton. Entrambi nel giro della Nazionale di Antonio Conte; entrambi vogliosi di giocarsi l’Europa, entrambi centravanti di razza che potrebbero fare al caso della Lazio.

L’ex Torino è alla ricerca di una nuova avventura, dopo la fallimentare esperienza in Germania, vissuta tra una panchina e.. una panchina, agli ordini di Klopp, mai troppo tenero verso il bomber napoletano. Immobile ha già dimostrato che, almeno in Italia, lpuò fare la differenza. Il costo non è elevatissimo e le possibilità ci sono. Che Immobile torni a volare con l’Aquila?

Capitolo Pellè: il centravanti del Southampton si trova benissimo in Inghilterra, ma un’offerta importante potrebbe portarlo a rivisitare i propri piani. I Saints davanti ad a tanti milioni non si opporrebbero e lascerebbero partire l’ex Feyenoord, alla ricerca della gloria mai trovata in un campionato assai difficile come la Serie A.

Che sia Immobile o Pellè, la Lazio è alla ricerca del suo bomber, aspettando il killer instinct di Djordjevic. Sogni biancocelesti. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Intervista a Ultimo: “I giovani aspettano un domani che non arriverà mai”

Ultimo si conferma non solo come un cantautore di talento, ma anche come una voce…

8 minuti fa

Avv. Carlo Affinito: ignorare le cartelle di pagamento del Comune di Valmontone può avere conseguenze devastanti per i cittadini

Le cartelle non ritirate sono considerate notificate. Spesso riguardano violazioni del codice della strada prescritte,…

3 ore fa

Pensioni, dal prossimo mese cambiano gli importi | Italiani a bocca aperta: ecco la sorpresa che non ti aspetti

Le pensioni stanno per cambiare completamente per tanti cittadini, scopri che cosa è appena accaduto…

4 ore fa

Festival di Cannes, la Regione Lazio promuove e sostiene il settore del Cinema e dell’Audiovisivo

Il progetto è un'opera di grande promozione istituzionale dei Comuni del territorio laziale in chiave…

12 ore fa

1 persona su 1000 la vede a prima vista | Tra i rami si nasconde una cosa: mettiti subito alla prova

Se pensi di avere una vista da falco, mettiti subito alla prova con il test…

14 ore fa

Raffaella Carrà, la sua casa romana messa in bella mostra | Spunta un dettaglio che toglie il respiro

Cosa c'è nella casa di Raffaella Carrà è incredibile: scoprilo subito. Nata a Bologna nel…

17 ore fa