Calciomercato. Wanda Nara: “Icardi firmerà”. La Juve saluta Spinazzola

Ormai è fatta, Piatek andrà al Milan e Higuain al Chelsea. Il Pipita non convocato per il Genoa

Calciomercato. Ecco cosa è successo nella giornata di ieri, domenica 20 gennaio 2019, raccontato da Sky Sport. Ormai è fatta, Piatek andrà al Milan e Higuain al Chelsea. Il Pipita non convocato per il Genoa potrebbe essere a Londra da martedì, secondo quanto riportano i giornali inglesi. Invece, Piatek potrebbe essere a Milanello sempre tra martedì e mercoledì. Nella conferenza stampa prima della partita contro il Chievo Allegri ha confermato il possibile addio di Spinazzola: "Andrà via se troviamo un sostituto. E’ un giocatore molto forte che dopo l'infortunio ha bisogno di giocare e qui potrebbe farlo meno”. Il Bologna insiste per averlo in prestito. Il sostituto potrebbe essere anche Darmian favorito su Emerson Palmieri. Lapadula no, difensore sì: sono queste le linee guida dell'attuale mercato dell'Udinese. A confermarlo le parole del direttore sportivo dei friuliani, Daniele Pradè: "Lapadula non ci interessa, abbiamo quattro punte di ruolo più due giocatori che possono fare quel ruolo. In entrata valutiamo un difensore". Si complica la pista del Parma che porta a El Kaddouri. Il Paok, squadra nella quale milita, a inizio mercato aveva comunicato la necessità di fare cassa al giocatore, che aveva subito trovato un accordo con i gialloblu anche perché stuzzicato dalla possibilità di tornare in Italia. La cessione di un suo compagno e i tanti infortuni che hanno falcidiato negli ultimi giorni la squadra greca, però, hanno cambiato la posizione del Paok che ora vorrebbe tenere El Kaddouri, titolare e in campo per 90 minuti nella sfida di sabato sera contro il Panionios. Frosinone su Viviani per rinforzarsi. Il Genoa punta il giovane Zurkowski e lo vorrebbere prendere insieme alla Juventus.

Wanda Nara: "Icardi firmerà al 100%"

Il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni di Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi durante la trasmissione Tiki Taka: "Non mi hanno mai chiamato – dice riferendosi all'Inter – ma il mio telefono è sempre accesso. Mauro ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l'Inter".

La Fiorentina a centrocampo

Dopo la partita contro la Sampdoria (3-3), per la Fiorentina ha parlato Corvino: "Ogni sessione di mercato proveremo a crescere, con il nuovo ciclo c'è bisogno di tempo. Non è facile trovare un centrocampista buono in questo mercato di riparazione".

LEGGI ANCHE:

Lazio, previsioni meteo per oggi 21 gennaio: la neve si avvicina a Roma

Minacce in stile mafioso a Felicetto Angelini Sindaco di Artena

Lascia un commento