Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Ottobre 2022

Pubblicato il

Cancellati gli scioperi di domani in Roma Tpl e Cotral

di Redazione
Annullate le agitazioni di 4 ore in Roma Tpl e di 24 ore in Cotral. Confermata invece la protesta indetta da Cambia-Menti M410 in Atac

Potrebbero esserci meno disagi di quanto previsto nella giornata di domani, venerdì 12 ottobre. Sono stati infatti cancellati gli scioperi in Cotral e Roma Tpl.

I bus Cotral e le linee periferiche Roma Tpl saranno, quindi, regolarmente in servizio. La protesta in Roma Tpl è stata differita dopo l'incontro che si è tenuto negli uffici dell’Assessorato alla Città in movimento, al quale hanno preso parte la società Roma Tpl e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.

"La sospensione dello sciopero previsto per le linee bus periferiche – ha commentato Linda Meleo, assessora alla Città in Movimento del Comune di Roma – è una buona notizia. Da una parte premia l’azione a favore dei lavoratori, colmando la criticità degli stipendi non versati negli ultimi tre mesi. Dall’altra per la città, in quanto grazie alla sforzo di dialogo tra azienda, lavoratori e sindacati si evitano disagi ai cittadini, soprattutto a quelli che per muoversi adoperano linee periferiche".

Confermato, invece, al momento lo stop in Atac, proclamato per 24 ore dal sindacato Cambia-Menti M410. Saranno rispettate le fasce di garanzia: da inizio servizio alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

 

Leggi anche:

Regione Lazio Trasporti, Cotral: Sciopero 24 ore venerdì 12 ottobre

Sciopero del trasporto pubblico venerdì 12 ottobre

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?