28 Febbraio 2021

Pubblicato il

Capodimonte, auto finisce fuori strada sulla via Verentana: grave un 53enne

di Redazione

I pompieri hanno effettuato l'operazione di estricazione con il dispositivo di primo soccorso impiegato per l'estrazione da un veicolo di un traumatizzato

Ancora un incidente stradale sulla Strada Provinciale 8, la via Verentana. Ieri sera, 4 marzo 2020, intorno alle 21.30 un automobilista alla guida della sua auto, in direzione Capodimonte (Vt), per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e impattando gli alberi sul fianco della via. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Gradoli (Vt) con 5 unità di personale e due mezzi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I pompieri hanno effettuato l'operazione di estricazione con il dispositivo di primo soccorso impiegato per l'estrazione da un veicolo di un traumatizzato, e consegnato la persona liberata ai sanitari del 118, che l'hanno trasportata in autolettiga fino a Capodimonte, da dove è poi partito l'elitrasporto. Il ferito, un 53enne residente a Piansano (Vt), era cosciente durante l'estricazione ma le sue condizioni sono apparse gravi. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i Carabinieri.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento